Wednesday 6 March 2019

ISHEEP Telefono Cellulare per anziani 2021




Clickandbay- ISHEEP-Telefono-Cellulare-per-anziani-2020
Ancora un’ottima promozione da parte di Amazon! Ampia selezione, piccoli prezzi. Stavo cercando un prodotto per promuovere, quello che mi interessa sono le caratteristiche importanti come qualità, prezzo, praticità, di bel aspetto e piacevole al tatto, con un design moderno funzionale e simpatico come pure di facile utilizzo. Il Telefono Cellulare ISHEEP Nero per anziani ha catturato subito il mio sguardo e dal mio punto di vista perfettamente corrisponde a tutte le caratteristiche.
Guardando tutti modelli di questo articolo mi accorgo, che sono dotati di tastiera grande per una facile digitazione e un menu con i caratteri grandi e ben visibili anche a una certa distanza dall'occhio da poter essere utilizzati senza tanti problemi da chi deve farne uso, il display esterno è a colori e in grado di visualizzare la data e ora, il nome del chiamante a patto che sia registrato nella rubrica, Il display interno, anch'esso a colori è di 2,4 pollici, tra le varie lingue selezionabili è presente anche l’Italiano, pesa solo 90 grammi.
Clickandbay- Uomo-Con-Cellulare-Per-Anziani-Grigio

Il modello ISHEEP SG220 viene fornito con un dock charger, che rende particolarmente semplice caricare il cellulare è sufficiente posizionare il telefono nel caricatore. Il cellulare non ha fili ingombranti, Il modello ISHEEP SG220 viene fornito con connettività integrata Bluetooth, che significa che è possibile collegarsi al kit handsfree della propria auto oppure a un headset Bluetooth. Trovo anche utile e interessante che nella descrizione di ISHEEP Telefono Cellulare per anziani è compatibile con tutte le reti mondiali che utilizzano Quad-band frequenza GSM 850/900/1800/1900 tranne le reti 3G. La qualità audio è una piacevole scoperta, si possano memorizzare fino a 200 contatti con funzioni integrate supplementari, ha la torch integrato, radio FM, sveglia, Bluetooth, calcolatrice.

Clickandbay- Donna-Con-Cellulare-Per-Anziani-Nero
ISHEEP Telefono Cellulare per anziani 2021 miglior cellulare per anziani fornito del tasto di emergenza che si trova sulla parte posteriore del telefono e può essere utilizzato come salvavita; tenendo premuto il tasto SOS il telefono emette il suono di una lunga sirena per avvertire le persone vicine della presenza di un'emergenza. Il telefono invia quindi un messaggio di emergenza nel momento del bisogno di aiuto a 5 numeri memorizzati di familiari amici, medici ecc. dopo aver inviato i messaggi di testo, i numeri vengono chiamati uno dopo l'altro finché qualcuno non risponde. Una delle cose anche molto importante è la batteria a lunga durata, la batteria da 3,7 V 800 mAh assicura un lungo periodo di standby di circa 240 ore/ 180 minuti di conversazione. 

Il telefono cellulare ISHEEP per anziani è dotato anche della funzione messaggi SMS, rubrica con numeri in selezione rapida è dotato inoltre di uno slot per card Micro SD per la memorizzazione audio e uno slot per card standard SIM.

Per concludere ritengo che ISHEEP Telefono Cellulare per anziani 2021 miglior  cellulare a portata di mano, un buon telefono con un rapporto qualità/prezzo ottimo, un look audace ricco di stile! Approfitta della spedizione gratuita.

Un altro modello di crescita molto interessante:

Clickandbay-Telefono-Cellulare-a-Conchiglia- per-Anziani-Nero

Telefono Cellulare a Conchiglia con SOS per Anziani Tasti Grandi








CLICCA QUI PER VEDERE PRODOTTI SIMILI



Welcome to Clickandbay!
50+ Most Sold Products Online 2021 Smart Home Kitchen Utensils
Electronics WiFi Bluetooth Accessory
Find this week's top trending products 2021.
Shop Online Now!

https://clickandbay.jimdofree.com



No comments:

Post a Comment

ISHEEP Telefono Cellulare per anziani 2021

Ancora un’ottima promozione da parte di Amazon ! Ampia selezione, piccoli prezzi.  Stavo cercando un prodotto per promuovere, quell...